Eventi

Sarà per me un vero onore nonché un vero piacere poter partecipare, insieme ad altri artisti, a questo spettacolo di beneficenza a sostegno dell’Associazione “AMA.le” di Sara Rossi, spettacolo finalizzato alla raccolta fondi a favore della ricerca per trovare una cura per la mutazione IQSEC2 che colpisce il cromosoma “X” di entrambi i sessi.

COS’È’ L’ASSOCIAZIONE AMA.le

L’associazione AMA.le IQSEC2 nasce dall’unione di tre mamme con bambine affette da questa rarissima patologia, il cui nome è il risultato dato dalle iniziali dei nomi di queste tre splendide bambine: Annalisa, Matilde ed Alessandra.

Tutto ha avuto inizio grazie ad un gruppo su Facebook, nel quale sono presenti casi provenienti da tutto il mondo. Non essendoci finora un’associazione, era per noi unico riferimento, unico modo di confrontarci e di sostenerci l’un l’altra.

Per mezzo di questo gruppo abbiamo iniziato ad avere contatti quotidiani fra di noi e ad informarci tramite gli ospedali di riferimento, i genetisti, le strutture in convenzione, le neuropsichiatrie, i terapisti che seguono le nostre bambine, raccogliendo così quante più informazioni possibili.

Da qui l’idea…fare qualcosa di concreto per le nostre bambine e per tutti i casi conclamati e non. Read More …

📍 VENERDÌ 29 NOVEMBRE – Ore 21
Auditorium Palazzo Sirena

🎵 #MARCOcantaVENDITTI , il SOSIA ufficiale del grande Artista Romano in CONCERTO GRATUITO a Francavilla al Mare.

🎙️Ci attende una PERFORMANCE LIVE che annullerà i confini tra le generazioni, dove ascolteremo e balleremo le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati d’Italia in uno SPETTACOLO COINVOLGENTE che ci farà rivivere le EMOZIONI UNICHE dei suoi più grandi successi…

👉 Ingresso Libero
Per info telefono 328 4968263 Read More …

Anche quest’anno, come da tradizione, festeggerò il mio Compleanno esibendomi in un concerto. Questa volta però, il locale è il “Route 66” nel quale già mi sono esibito ma questa volta l’atmosfera sarà molto più particolare perchè, per la prima volta, mi esibisco nel giorno del mio Compleanno. Read More …

Come da tradizione, si inizia il nuovo anno con un grande concerto in questo locale meraviglioso. L’occasione è quella giusta per scambiarci gli auguri per un felice anno nuovo.

Come ogni anno nel giorno del mio compleanno è per me tradizione esibirmi davanti a tutti voi. Quindi vi aspetto numerosi per festeggiare il mio cinquantacinquesimo compleanno assieme a tutta la band. KILL JOY VIA APPIA NUOVA 1228 – Info e prenotazioni:  348 553 5771 – killjoy.it

Esibirsi l’8 Marzo per me è un vero onore…Infatti questo è un giorno speciale per chi ama e segue Antonello Venditti, è il giorno del suo compleanno, ma soprattutto è il giorno dedicato a tutte le donne. E quale migliore occasione può presentarsi a chi Read More …

Grande serata al “Rumors Hangout”, il pubblico come sempre si è dimostrato caloroso e partecipe cantando tutti i brani inseriti in scaletta. Un ringraziamento è rivolto a Mario ed Eleonora e a tutto lo Staff che con la loro professionalità e simpatia ti accolgono e Read More …

Splendida serata di inizio anno al “Route 66″…Pubblico numeroso e partecipe. Un ringraziamento è rivolto a Simone e Francesco i tecnici audio della “Riff Eventi” che con la loro professionalità hanno dita vita ad un concerto entusiasmante.  

Festeggiare il proprio compleanno insieme a tanti amici è sempre una esperienza meravigliosa. Ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato al mio compleanno nel quale mi sono esibito cantando i più grandi successi di Antonello Venditti. Inoltre, la partecipazione è stata talmente tanta che la Read More …

Il centro Zenith è un centro di volontariato per diversamente abili ed un’associazione giovanile fondata nel 1999 dal Dott.Antonello Fortunato,che ancora oggi è responsabile del centro
I principali obiettivi del Centro Zenith riguardano:
 attività sportive e attività teatrali per diversamente abili;
formazione globale della persona umana; favorire lo sviluppo di coerenti valori personali;
sviluppare la capacità di assumere decisioni in modo realistico,maturo,autonomo e responsabile;
ridurre il livello di conformismo ed influenzabilità;
elevare nell’individuo la stima di sè e la fiducia nelle proprie capacità;
favorire il nascere di interessi e impegno civico. Read More …

Il concerto che si è tenuto Sabato scorso, 15 luglio, al Kill Joy, è stato emozionante sotto tutti i punti di vista. Il locale sempre accogliente e disponibile, fonico professionale ed attento ad ogni piccolo particolare e tutto lo Staff al seguito. Moltissimi amici hanno Read More …